sorriso

Dentalwin: una NUOVA comunicazione per ridare SMALTO agli studi dentistici.

Da oltre trent’anni viviamo a fianco degli studi dentistici, come agenzia di rappresentanze odontoiatriche e attrezzature medicali,  per questo conoscimo ogni momento di crisi  e ogni problema. Per questo è nata Dentalwin,  per risolvere quello in cui ci imbattiamo quotidianamente.

Soffri di un inizio di sindrome da Poltrona Vuota?  Ti accorgi che in questi ultimi anni, mentre il tuo fatturato continua a diminuire, i costi aumentano in maniera eccessiva? Vorresti che il tuo studio dentistico aumentasse il numero dei clienti?  Pensi con nostalgia alla tua situazione di qualche anno fa, quando era così facile ricevere e mantenere nuovi pazienti e il tuo studio brillava per immagine?

Purtoppo, te ne sei accorto, anche nell’odontoiatria, la situazione è cambiata diametralmente.

Sono cambiati i Clienti e con loro il modo di comunicare la tua carta vincente.

Cliniche low cost in ogni provincia ospitano dentisti sempre più giovani, grandi grupppi societari, che nulla hanno a che fare con l’odontoiatria,  offrono prestazioni sottocosto, miraggi di risultati incredibili a prezzi altrettanto poco verosimili riempiono le  pagine facebook o le pagine dei quotidiani.

Internet ha rivoluzionato la nostra capacità di scelta. E’ cambiato il modo del futuro paziente di approcciarsi al panorama delle offerte proposte.

Finalmente può scegliere!

Fà che scelga, consapevolmente, la tua professionalità.

groupon-dentisti-palloncini

Purtroppo, quello che vede per prima, è la comunicazione delle nuove grandi cliniche e dei suoi piccolissimi prezzi. Che gli arriva, immediata, su internet, dai motori di ricerca, dalle offerte su Groupon di  pulizie dentali gratuite vicino casa, dalle pagine sponsorizzate di Facebook.

Ma molto spesso, offerte urlate e gratuità non rispecchiano la qualità. Anzi.

La tua specializzazione, la tua storica professionalità è il VALORE che devi trasmettere. Tu sai che una pulizia dentale, perchè sia valida, deve durare un’ora, non costare 25 euro! Trasmetti  nel modo giusto la tua qualità professionale.

Dentalwin è un team di professionisti della comunicazione e del settore dell’odontoiatria, creato per comunicare, nel modo vincente, la credibilità che ti sei guadagnato negli anni.

groupon-dentisti-pacchiBen consapevoli che ogni studio dentistico ha una propria personalità, in base anche al territorio in cui opera e al target di clientela, Dentalwin offre un progetto di marketing mirato e basato sulle singole esigenze.

Perchè una nuova comunicazione è quello che ti manca.

Ora  più che mai, c’è bisogno di una strategia, non puoi più affidarti all’improvvisazione!!

Dentalwin, proprio perchè conosce il panorama degli studi dentistici da oltre trent’anni, può aiutarti. Come?

  1. Con la creazione di un tuo blog, aggiornando frequentemente i contenuti e posizionandolo nel modo più efficace.
  2. Con la realizzazione o l’aggiornamento del tuo profilo Facebook e con la scelta di altri social network a te più congeniali.
  3. Con azioni di web marketing mirate al tuo profilo.
  4. Con l’invio di newsletter a cadenza costante ai tuoi pazienti  e la ricerca di nuovi  indirizzi mail.
  5. Insegnandoti a gestire al meglio la tua risorsa più importante, le referenze dei tuoi pazienti! (scarica qui i nostri consigli su come realizzare una buona intervista ai tuoi pazienti).
  6. Cercando per te nuove collaborazioni con situazioni collaterali, in gradi di ampliare il raggio di clientela.
  7. Con la creazione di piccoli eventi che ti portino ad incontrare a e spiegare di persona le tue qualità, al di fuori del tuo ambulatorio.
  8. Con la proposta, qualora ce ne fosse bisogno, di una nuova immagine coordinata, dalla realizzazione grafica alla stampa.
  9. Siamo a disposizione inoltre per coaching e corsi personalizzati in base alle tue esigenze.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere nuovi contenuti. Un aiuto a comunicare al meglio quanto veramente vale il tuo studio.

Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta”
(Bob Proctor)


Se ti è piaciuto l’articolo, lascia un tuo commento qui sotto!

Commenti

commenti

Un pensiero su “Dentalwin: una NUOVA comunicazione per ridare SMALTO agli studi dentistici.

  1. Vi faccio i miei complimenti per questo splendido blog.
    Negli Stati Uniti gli studi dentistici si promuovono e fanno marketing.

    Sarebbe tempo ed ora che anche il mondo dei dentisti, troppo spesso aulico e distaccato da questi argomenti (“ma come, io sono un dentista, non devo mica “vendere””!!!), si avvicinasse al marketing, e si svecchiasse nel modo di porsi con i clienti e nel modo di comunicare in generale.

    Spero proprio che abbiate il successo che meritate. Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *